martedì 2 aprile 2013


Tema:come ho trascorso le mie vacanze di Pasqua 2013.

31/03/2013/
Le mie vacanze di pasqua le ho trascorse con la mia famiglia a Ventimiglia a casa di mia nonna e dove abbiamo mangiato agnello al forno e pasta al sugo nella seguente casa in via Aprosio pero io dato che faceva un pò di freddo alla messa io non sono andato poi ho trascorso il pomeriggio, ho fatto delle passeggiate con mia sorella  mio cognato e mio nipote,   poi abbiamo cenato a casa nostra.  
(entrata casa mia nonna)


1/04/2013
A pasquetta invece sono andato a casa   di amici di mia sorella a Bordighera alta dove abbiamo festeggiato e abbiamo fatto una grigliata mista di costolette di maiale e delle rostelle miste  e poi abbiamo mangiato il dolce e abbiamo giocato alla xbox a formula 1 2012  e a pes 2012.



Nessun commento:

Posta un commento